Ricominciano le visite guidate

Ricominciano, rispettando scrupolosamente le disposizioni in materia di sicurezza anti-Covid, le attività laboratoriali proposte dall’Associazione Pro Loco di Gavignano.
L’attività prevede la visita guidata al Museo della Civiltà Contadina e il Laboratorio della pasta.
Può essere ospitata una sola classe/sezione per volta (gli alunni verranno divisi i due gruppi che si alterneranno nella visita e nel laboratorio). I bambini e ragazzi potranno portare a casa (oltre alla pasta preparata con le loro mani) anche una piccola stampa realizzata con le attrezzature tipografiche presenti nel museo.
I giorni della settimana preferibili per le visite scolastiche sono il martedì e il mercoledì. L’attività si svolgerà durante la mattinata dalle 9 alle 12. Su richiesta, è possibile preparare una merenda “antica”.

Per aderire all’iniziativa occorre compilare il modulo di iscrizione reperibile sul sito www.museogavignano.it che dovrà essere inviato, debitamente firmato, a info@museogavignano.it e prolocogavignano@gmail.com
Per ulteriori informazioni: +39 3284929615